RSS

Welcome to The Village… l’insostenibile leggerezza dell’essere nella verita’

09 Apr

E’ difficile spiegare davvero come tante volte persone in buona fede siano fuorviate da informazioni volutamente distorte da parte di determinati detentori di “verita’ rivelate” senza mai dubitare dato che codesti “dententori”  evitano accuratamente di presentare uno straccio reale di prova. Tutti noi siamo spinti alla ricerca della verita’ “ma cos’e’ la verita’ “ disse Pilato a Gesu’ senza avere per altro avuto la risposta! La verita’ e che le notizie vanno cercate e controllate, ognuna di esse, onde evitare di scambiare la disinformazione per  vera informazione. Ci sono molti bravissimi ricercatori come TankerEnemy e tanti altri che informano in modo corretto le persone eppure anche li’ (prendendo ad esempio la pasqua) la popolazione urla  Salvate Barabba! (colui che disinforma) e mandando in crocifissione chi come TankerEnemy denuncia’ la Verita’ . E’ un peccato che sia cambiato cosi’ poco nella mentalita’ delle persone dopo duemila anni.

Io tento di informare correttamente, eppure ancora pochissimi conoscono il mio sito www.prigioniero.tk  e pochissimi sanno che importanza abbiano quelle notizie, che sono sopravissute al controllo a maglie fitte della censura del nuovo ordine mondiale. E’ davvero un peccato. Forse anche io dovrei mettermi come qualcuno una mascherina in faccia e fare dei video dove racconto di enormi comete che minacciano di colpire la terra, oppure magari potrei mettermi a parlare della famiglia Rothschild

omettendo pero’ (come fece l’omino con la mascherina)  informazioni importantissime inerenti la relazione che esiste tra questa famiglia e gli Illuminati che  “adamo cadmone” dimentica (volontariamente o involontariamente?) evitandole come la peste bubbonica. Chissa’ come mai!

Potrei mettermi a fare il finto wistleblower, dichiarando fatti e date non confermabili  esponendo ridicole brochurette senza alcun valore come fa qualcuno che pubblica sul suo sito le pagine “illuminati exposed” ma che di exposed non c’e’ assolutamente niente. La pericolosita’ per il NWO delle informazioni che si pubblicano si possono misurare dal numero di volte in cui il NWO/ILLUMINATI tentano di bloccare le informazioni. Ad esempio a me e’ capitato per ben otto volte su internet.

Oppure potrei mettermi a parlare di rose, sette e omicidi, come fa un ricercatore che vi dice che  Dante. Alighieri era Collegato con i RosaCroce quando Alighieri era morto quasi cento anni prima della “fondazione” della fantomatica e leggendaria associazione dei RosaCroce.  Trovate tutto molto ben spiegato sul mio sito.  Spiace davvero vedere un bel blog come scienza marcia  (post interessanti)  cada involontariamente nel tranello di farsi prendere dalla “rosarossite acuta”, che produce anche effetti cronici permanenti. Leggendo il bellissimo blog di NeoVitruvian, ho notato che anche lui (pur esponendo impeccabilmente dati  e fatti) cade nell’errore involontario di scambiare gli inesistenti RosaCroce (spiegato tra l’altro bene da Guenon) simbolo, (come la pietra filosofale) per la massoneria della associazione massonica “perfetta” (per modo di dire) con la vera ed esistente associazione segreta degli Illuminati di Baviera (documentata nei secoli anche in un mio articolo). Scienza Marcia, Neovitruvian e molti altri cercano la  la verita’ e si puo’ accettare che sbaglino in buona fede, ma gli avverto:

fate attenzione, che mescolando l’acqua pulita e cristallina con quella torbida si rischia di ritrovarsi solo con tanta acqua sporca!

Il sottoscritto intanto si trova in empasse anche da chi dichiara di pubblicare le notizie scomode. Ho tentato due volte di pubblicare un articolo su comedonchisciotte ma niente da fare e ho mandato un articolo a disinformazione, anche li’ nessuna risposta. Quando accade questo  e’ sempre per un motivo: le notizie scomode, sono notizie scomode e il prigioniero vi pubblica, dati, citazioni bibliografiche e fatti circostanziati e quindi come puo’ il povero prigioniero riuscire a pubblicare su questi siti molto letti? Ecco perche’ vi invito a leggermi frequentemente sul mio sito di news. Non lasciate che chi la pensi come voi “facendo finta” di essere contrario a determinate idee faccia poi “da proxy” lasciando  cio’ che risulta il solito rumore di fondo (antipolitico) utile al Regime oligarchico del Nuovo Ordine Mondiale/Illuminati e dimenticandosi poi delle notizie realmente piu’ scomode. L’antipolitica (come l’hanno definita) e’ sacrosanta ma attenzione che si finisce nel solito qualunquismo se non  la si documenta. A dirvi: a me Berlusconi e Forza Italia mi sono antipatici  non mi costa nulla, ma non serve nemmeno a nulla, ma spiegare il perche’ bisogna diffidare di entrambi, quella e’ davvero una notizia. Vi ricordate Citizen  Berlusconi? Ecco quella e’ informazione… senno’ tutto cade nel “letto uno… letti tutti”. In molti di questi articoli ci  si ricorda sempre delle marionette ma mai di chi li gestisce!

Apprezzo molto quello che scrive Paolo Barnard e il novanta per cento delle sue analisi sono scomode e vicinissime alla verita’ peccato che ogni tanto scada in considerazioni un po’ personali, che sembrano dettate piu’ da conti in sospeso con “mamma RAI” che da analisi ponderate. Paolo: basta che non scadi in commenti e vendette alla Zorro che per me vai benissimo cosi’. Se gli dovessi dare un voto gli darei 8, se non facesse ogni tanto quei commenti pieni di acredine (giustificati per carita’) su qualche suo collega della televisione dal sottoscritto meriterebbe il 10 e lode! Per quanto possa valere il  mio umile giudizio.

io vi do i link dei domini utilizzati gratuitamente si’ perche’ io non sono come qualcuno che ha otto server in bilanciamento con ben quattro ip pubblici! Io non mi posso permettere quei costi Il vero luogocomune delle volte e’ chiedersi: come faranno a pagarsi queste spese da capogiro? Non lo sapro’ mai.

Pubblicateli, sharateli, perche’ quelle che vi do sono informazioni importanti che non vi da nessuno… mettete il mio feed sul vostro blog o sul vostro sito e lasciate che le persone giudichino quello che vi racconto nelle mie news.

www.prigioniero.tk, www.prigioniero.co.cc oppure direttamente su prigioniero.6serve.com ma fate riferimento prima ai domini, che io sono sempre sotto il fuoco incorciato dell’oligarchia dell’Ordine (come si fa chiamare).

Una nota interessante su Google images: cercando foto di operation midnight climax (articolo passato sotto silenzio) sull’operazione dell’MK-ULTRA a San Francisco http://prigioniero.6serve.com/?q=midnightClimax (articolo per altro interessantissimo e che nessuno ha pubblicato in italia ma solo io) ha messo la foto di riferimento prima in assoluto quella proprio del mio articolo, l’unica immagine su google che e’ correlata proprio quella ricerca inerente a quella operazione in California del famigerato gruppo.  Questa e’ la prova che informazioni come le mie non si trovano in giro tanto  facilmente! Eppure e ribadisco …eppure, molti tra i lettori della teoria della cospirazione non si sono accorti ancora della bonta’ dei miei articoli. Un peccato davvero.

Sempre All’erta!

NumberSix

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 9 aprile 2012 in Nuovo Ordine Mondiale, verita'

 

Tag: ,

Rispondi

 
