RSS

venerdi 13 anche per il prigioniero

13 Apr

oggi sembra che ci sono dei problemi sul sito delle news speriamo che vengano risolte ho avvertito del problema  ma anche questo sembra un problema generico… mi viene in mente qualche altro problema su cui sono gia’ passato tempo addietro… vi terro’ aggiornati… intanto  secondo me mi servirebbe uno spazio su una macchina dove i problemi me li possa risolvere da solo! Se qualcuno si offrisse di darmi spazio gratutito su una macchina sarebbe meglio… ma ci conto pochissimo

 
7 commenti

Pubblicato da su 13 aprile 2012 in Uncategorized

 

Tag: ,

7 risposte a “venerdi 13 anche per il prigioniero

  1. prisonern6

    13 aprile 2012 at 10:57 am

    Reblogged this on twelcometothevillage and commented:

    mah speriamo bene

     
  2. b.

    13 aprile 2012 at 7:44 pm

    ciao number six,

    nel tuo sito è difficilissimo fare un commento o mandarti una e-mail per via delle captcha..continuo a sbagliare.. non so se è cosi per gli altri..

    ciao.

     
    • prisonern6

      13 aprile 2012 at 8:05 pm

      disabilitata la recaptcha per i commenti!

       
  3. b.

    13 aprile 2012 at 8:28 pm

    ciao num6,

    Grazie..una domanda.. sono andato a vedere il sito del leoncavallo e ho notato che effettivamente loro supportavano pisapia a milano..

    ricordo bene una foto di pisapia che dava la stretta di mano massonica alla moratti..

    ma .. prigioniero.. a chi siamo in mano??

    ciao,
    b.

     
    • prisonern6

      13 aprile 2012 at 9:55 pm

      me lo chiedo anche io in che razza gente siamo in mano… guarda davvero io penso che molte persone non sappiano quello che gli sta preparando l’oligarchia… sinceramente bisogna fare sempre parecchia attenzione perche come dicevo io dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io! Poi tornando al discorso ci sono ricercatori seri e persone che denunciano in modo serio l’oligarchia e gli illuminati non molti, poi cominciamo a trovare le gradazioni di grigio… non so se mi sono spiegato

       
  4. b.

    14 aprile 2012 at 7:29 am

    ciao num6,

    Ti puoi spiegare meglio??

    comunque mi colpisece in generale la semplicità con cui hai descritto quello che succederà nel prossimo futuro.

    Innanzitutto mi colpisce con la chiarezza con cui dici ciò che succederà in italia. ma succederà veramente così?? Ma non ci siamo già passati nella seconda guerra mondiale?? Il popolo non si accorgerà che li stanno tosando come pecore??

    ciao,
    b.

     
  5. prisonern6

    14 aprile 2012 at 11:03 am

    purtroppo si e’ in atto una migrazione di massa che riguarda determinati settori lavorativi e non solo l’italia come altre nazioni sono destinate a diventare terra di nessuno. Gli schiavi utili verranno mandati nelle loro destinazioni affidategli dal NWO (senza per altro saperlo) e gli altri verranno lasciati al loro destino e’ gia’ stato tutto deciso.

     

Rispondi

 
