RSS

a me le dittature come il nazismo mi fanno schifo : negazionismo e complotti

16 Apr

Mi dispiace se “qualcuno” ha trovato fastidioso quello che ho scritto, disturbando il “can che dorme” (il mio articolo su holdren  e gli ecoilluminati e la relazione col nazismo ) ma non ci posso fare niente, a me qualsiasi cosa che sia una dittatura mi fa schifo di destra o di sinistra. Non mi piace che con la scusa dei complotti uno ci metta personagi da vomito che vanno a dichiarare  tesi negazioniste dei campi di concentramento insistendo “sull’inesistenza” delle camere gas. Ognuno vuole e puo’ dire quello che meglio crede,  comunque al prigioniero continuano a fare schifo! Poi se non piace cio’ che penso, pazienza  questa e’ la mia opinione!  Non credo ad una sola parola dei negazionisti pro-nazisti e  gli consiglio di farsi un giretto ad Auschwitz! Continuassero  pure a dire che con lo Zyklon B non ci ammazzavano le persone!

Per principio della liberta’ di pensiero, non li censurerei mai, ma statemi alla larga!

Vi piacciono tanto le tesi di Irving? Io vi  porterei indietro nel tempo e vi ci lascerei ai tempi del nazismo!

Io “amici” simili non li voglio! Parlano pure loro del nuovo ordine mondiale?  Bene!

Per favore  pero’  certi “PERSONAGGI NEGAZIONISTI” lontano un miglio da me! Non e’ politica, perche’ la politica lo sappiamo tutti che e’ stata inventata dal solito gruppetto che finanziava Stalin e contemporaneamente Hitler.  Per principio mi fa schifo tutto quello che mina la liberta’ delle persone  pero’ mi si rivolta lo stomaco ogni volta che sento parlare di quelli che fanno negazionismo sull’olocausto.  Chi continua a elogiare questi “personaggi” non fa altro che difendere quello che dice di odiare.

Dietro ai Nazisti c’erano gli Illuminati, come dietro alla rivoluzione di Ottobre c’erano gli Illuminati (Billington). Non faccio politica, ma non ci posso fare nulla  disprezzo con tutta l’anima i nazisti che volevano sterilizzare e uccidere tutti quelli che non erano nei loro canoni “ariani”. La sterlizzazione forzata scusatemi tanto ma mi fa vomitare. Non sono amico di questi “signori che parlano di negaziosimo”. Non mi trovano simpatico?  Tanto meglio, io amici cosi’ io non li voglio!

 
 

Tag: , , ,

Rispondi

 
