RSS

si va avanti a fatica… ma c’era da aspettarselo

16 Apr

Daltronde non mi potevo aspettare che ci fosse un tripudio di collaboratori per la pubblicazione delle notizie, come non mi potevo aspettare, a parte pochi che hanno capito l’interesse delle notizie e che ringrazio, che ci fosse un affollamento per linkarmi. Un peccato. Questi giorni ho messo un annuncio per vendere uno spazietto per darmi la possibilita’ di pagarmi un servizio piu’ professionale onde evitare che mi becchi le soliti limitazioni che ha un utente free. Gli hoster fanno il loro lavoro, se ogni tanto pero’ fosse possibile avere un colpo di cosidetta solidarieta’ non guasterebbe. Pazienza continuero’ con le varie limitazioni di gestione di memoria moduli sperando che possa andare avanti cosi. Certo vedere che certi moduli non possono essere usati perche alzano la memoria totale disponibile ti da fastidio, ma per adesso non posso pretendere altro.

Speriamo che molte persone seriamente interessate a delle notizie controllate e controllabili mi segnalino sui loro blog/forum/siti. L’informazione corretta e’ l’unica cosa che funziona contro questi oligarchi.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 16 aprile 2012 in Uncategorized

 

Tag:

Rispondi

 
