RSS

alcune mie riflessioni e un mio video

17 Apr

Io parlo chiaramente: odio qualsiasi forma di dittatura che essa sia propugnata dalle cosidette “inesistenti e costruite a tavolino” costruzioni politiche di destra e di sinistra . Mi ritrovo a condividere moltissimo di quello che dice Alex Jones, e vi posso assicurare che ho seguito infowars per 6 mesi silenziosamente, per poter avere la prova che ci si fosse davvero una buona fede, bene Alex Jones non si e’ mai contradetto! Nemmeno una volta. Io faccio molta attenzione a tutto. La posizione di Jones e’ molto vicina a quelle che credo io. Ogni tanto sia ben chiaro ogni tanto anche lui prende qualche cantonata colossale, tipo la questione Icke ma lo ritengo una persona davvero in buona fede.

Per quanto riguarda le posizioni “politiche” e la teoria del complotto mi dispiace ribadire la mia posizione ma trovo parecchie palesi contraddizioni tra chi strumentalizza le teorie del complotto al solo fine di farne passare altre ben piu’ losche. Non si puo’ attaccare da una parte la dittatura mondialista e dall’altra propugnare idee negazioniste che difendono le dittature forgiate proprio dagli illuminati di baviera. Non si possono servire due padroni, io la vedo esattamente in questo modo.  Sarebbe come se io da una parte criticassi il Nuovo Ordine Mondiale e dall’altra magari  mi mettessi a pubblicizzare degli articoli o dei libri che negano i gulag di Stalin. La cosa non quadrerebbe a chi mi legge e avrebbero anche ragione! Che la dittatura sia quella di Hitler/Himmler oppure quella di Lenin/Stalin non cambia il quadro generale della situazione di chi ha generato tali movimenti politici al solo scopo di generare un dividi et impera ai nostri danni. Non si puo’ assolutamente da una parte denunciare gli Illuminati e la dittatura del NWO e dall’altra schierarsi con teorie palesemente neo-naziste e pro dittatura.

Bisogna capire una buona volta e per tutte che i veri nemici sono quelli che si nascondono come gli scarafaggi e che tramano nelle loro squallide riunioni i piani del nuovo ordine mondiale. Chi non capisce questo anche davanti a tali evidenze: o nega senza ragionare oppure ci marcia.

Come vedete le mie opinioni e i miei punti di vista non sono mai stati espressi sul portale del prigioniero, perche’ ci tengo che chi mi legge non pensi che le mie idee possano influenzare le notizie che do ed e’ per questo che  il portale delle notizie e staccato dal mio blog. Il prigioniero e’ un sito di notizie che vengono censurate, mentre questo e il mio blog dove posso esprimere le mie opinioni personali, ma l’uno deve essere insindacabilmente staccato dall’altro senno’ non farei buona informazione per nessuno.

Ho fatto un video su youtube (che odio) per spiegare un paio di cose sugli illuminati di baviera, visto che qualcuno mi aveva chiesto di farlo. Eccolo qua.  Condividetelo, non lasciate che anche su internet mi si faccia una gabbia intorno solo perche’ ho il brutto vizio di dirvi le cose come stanno.La Verita’ e la Verita’, brutta o bella che sia.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 17 aprile 2012 in video

 

Rispondi

 
