RSS

delle volte mi sembra il film ipotesi di complotto

18 Apr

Vi ricordate il film con mel gibson ipotesi di complotto? Dove Gibson alla domanda della Roberts su quanti iscritti avesse al suo giornale ciclostilato la risposta fu: solo cinque! Ecco delle volte mi sembra di essere in quel film. Pubblico notizie che sono impossibili da trovare non solo in italia ma anche in giro per la rete in altre lingue e chi mi segue sono quattro gatti. Beh direte voi meglio pochi ma buoni. Senza dubbio, ma ogni tanto la cosa e’ abbastanza frustrante. Molte volte vedendo i video di cosienzasveglia, mi ritrovo ad avere la sua stessa posizione a riguardo delle informazioni pilotate, sopratutto quando si scaglia contro certe notizie che dovrebbero essere contro il regime del NWO. ma che in realta’ macinano le stesse idee tra una idea new-age e un altra. Ecco secondo me un video di coscienzasveglia che spiega in modo chiarissimo la verita’ su certe notizie e la penso anche io cosi’. CoscienzaSveglia Ha ragione!

Cari lettori, dovrei stare zitto, ma dato che quando a me le cose danno fastidio le scrivo (sono fatto male lo so) vi faccio un esempio: se io leggo su altrogiornale.org, un articolo magari interessante e poi mi ritrovo un articolo simile in prima pagina  dove si propugnano le stesse idee del Nuovo Ordine Mondiale, permettete che mi prendano dei sani “dubbi” a riguardo di tale sito?

un pezzetto dell’articolo:

Se vogliamo cambiare da una via che ci conduce verso il disastro a un mondo sostenibile, i prossimi sette anni saranno critici.

Uno su ogni tre abitanti urbani del mondo vive nei bassifondi, in baraccopoli, in favelas, e nei ghetti urbani – più di 900 milioni di persone sono adesso classificate come abitanti dei bassifondi. Nei paesi più poveri, il 78% della popolazione urbana sopravvive sotto tali condizioni di minaccia alla vita.

Sebbene siano istruite più donne e ragazze che negli anni precedenti, in molte parti del mondo poche donne hanno lavoro e ancora più sono costrette a sbarcare il lunario nel “settore informale”.

C’è una caduta nell’autosufficienza di cibo nella maggioranza delle economie del mondo, sinistramente agganciata con la diminuzione delle riserve di cibo internazionalmente disponibili.

No fermi tutti! Non vi ricordano percaso le STESSE dichiarazioni sul mondo in pericolo e la greenworld fatte da Sachs nel mio articolo denuncia pubblicato qualche giorno fa?  Un mondo Sostenibile??? Ah la EcoScience alla Holdren &c! Ma le persone quando leggono hanno gli occhi foderati di prosciutto per caso? Eppure e’ molto letto questo portale, con tante persone che in buonafede credono che si pubblichino notizie alternative alla stampa propagandistica! Sveglia, chi vi pubblica notizie simili non ha nessuna intenzione che voi siate informati correttamente!  Rendiamoci conto molte volte anche chi tratta di informazioni alternative alla stampa di regime del Nuovo Ordine Mondiale lo fa per ben altri scopi. Pensate ad esempio se un articolo simile fosse apparso sul prigioniero. Se i miei lettori (pochi ma buoni) fossero venuti fino sotto casa mia a prendermi a calci nel culo dopo un articolo simile avrebbero fatto benissimo!

Percarita’ non mi leggete… che sono pericoloso… Eh si sono pericoloso si’! C’e’ il rischio che chi mi legge si renda conto della differenza tra le notizie pubblicate da me e le notizie pubblicate da altrogiornale. Non sia Mai! No percarita’ io sono quello che non vi informa “adeguatamente”, che non vi dice che tutto andra’ bene (come Wilcock) oppure che non vi macera letame, facendovelo passare per mousse al cioccolato! Se ci ne sono anche altri siti che vi informano (pochi) correttamente, volete ammettere una buona volta che se mi si boicotta, UN MOTIVO CI SARA’ O NO?

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 18 aprile 2012 in verita'

 

Tag: ,

Rispondi

 
