RSS

se qualcuno pensa di intimorirmi… sbaglia di grosso

22 Apr

 

 

un simpatico anomimo quest’oggi mi scrive col form un messaggio un avvertimento che suonava piu’ come una minaccia che come un consiglio…  stai attento numero sei stai molto attento

state attenti voi piuttosto, che cominciate a perdere consensi e qualcuno si sta rendendo conto che dietro di voi ci sono DAVVERO personaggi che vi pagano il gettone! Fate attenzione voi… piuttosto!

Lasciando perdere le minacce mi fa piacere che parecchie persone cominciano a domandarsi che cosa ci sia dietro a determinate relazioni tra NWO-ONU-ILLUMINATI e  ci sono lettori che mi scrivono per chiedermi delucidazioni. Mi fa piacere perche’ le persone mi scrivono per chiedermi informazioni sugli articoli e sto notando che tanti stanno ripubblicando i miei articoli sui loro siti. Grazie a tutti per il supporto!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 22 aprile 2012 in Uncategorized

 

Rispondi

 
