RSS

questa me la dovete proprio spiegare! Victoria Secrets?

05 Mag

Victoriassecretstores un lettore del sito del prigioniero! C’e’ da ridere davvero! Mi compro il babydoll e intanto mi leggo la simbologia degli illuminati!

Girovagando oggi tra i vari log trovo un ip americano che aveva letto un mio articolo sulla disoccupazione europea in aumento. Ora non ci faccio mai caso ognuno ha il diritto di leggere le mie notizie e nel rispetto della privacy quindi generalmente cancello tutti i logs dei lettori (per diritto di privacy) escluso certi disinformatori che vengono sempre a leggere le mie “stravaganti” teorie a detta loro. Lo  riporto perche’ scopro stranamente che questo ip era collegato ai famosi stores di victoria secrets! Ora lungi da me, le belle donne che si comprano la lingerie (che apprezzo anche dato che non sono mica cieco) hanno tutto il diritto di leggersi certi miei articoli e spiegazioni abbastanza lunghine su certe discussioni di interpretazioni delle simbologie degli Illuminati  tra me e lo storiografo Larry Melanson ma una che si compra o vende lingerie intima dubito che  possa essere interessata a spiegazioni su Malthus! Quindi la domanda che ci si pone e’ la seguente:

Victoriassecretstores  5 maggio 06:57ip (Columbus Ohio)prigioniero.6serve.com/Europa-disoccupazione-record

Che ci fa un ip del genere sul mio sito? Ora non si tratta di scratching , non e’ un bot, non e’ un indirizzo di un proxy mi spiegate cosa ci fa una tizia (venditrice o  cliente) che a columbus  mentre decide di comprarsi un paio di reggiseni ose, una guepiere o un babydoll va sul sito del prigioniero? A pensarla male uno potrebbe credere che ci sia qualche crawler ma da quando in qua i bot si leggono gli articoli? Sono misteri o meglio segreti di Victoria!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 5 maggio 2012 in Uncategorized

 

Rispondi

 
