RSS

signori io sono un ectoplasma!

05 Mag

Questo titolo e’ forse provocatorio, ma alquanto reale… ectoplasma nel senso che prima o poi anche al sottoscritto lo manderanno a guardare le margherite dalla parte delle radici, un po’ come milton cooper. Ecco perche’ vi dico di fare il maggior numero di copie dei miei articoli. Preoccupato? Affatto! Se deve accadere se non altro avro’ avuto la consapevolezza di aver finalmente fatto il mio dovere per il popolo e la civilta’ umana. Non e non funzionerebbero le minacce  ne’ tantomeno le velate risposte di qualcuno che potrebbe sottointendere un mio trapasso violento! Strano se mi avessero prospettato questa fine qualche anno fa forse sarei davvero morto dalla paura. Il problema e che uno come me, che combatte il  cerchio sovrastrutturale inconsciamente durante gli anni di una vita addormentata e senza consapevolezza di quello che mi accadeva, fatta di una incosciente guerra personale tra me e’ davvero e’ “l’apparente” silenzioso mostro, tanto tangibile quanto pericoloso come quello degli Illuminati di Baviera,  ormai si e’ stanco di subire e ora e’ passato al contrattacco. Piccolo forse anche umile e poco importante. Ora che cosa possono farmi?

Comprarmi? Non sono il tipo e lo sanno anche gli illuminati. Sono una persona salda nei principi morali ed etici, quelli veri. Non vendo la civilta’ umana per un piatto di lenticchie e nemmeno per una cariolata di denaro. Quindi c’e’ poco da corrompermi!

divertente e pensare che durante i miei anni ignoravo il cerchio sovrastrutturale mi avessero magari offerto, un posto di dirigenza come contatore di mosche, in qualche inutile loro ufficio, probabilmente non avrebbero mai svegliato il grizzly che dormiva. La stupidita’ e l’ingordigia dei loro adepti, presidenti di corporations, banche, strutture economiche e finanziare gestite da utili imbecilli hanno fatto il resto, mi hanno definitivamente svegliato, e quando l’orso si sveglia dal letargo, incazzato come una iena, andategli a dire di rimettersi a dormire se ci riuscite. Meglio per tutti che mi sia svegliato, meglio anche per me. Pensate la inettitudine e la stupidita’ di certa dirigenza al potere! Idioti e dire poco. Ma e’ un bene per me e per chi mi legge che sa che la voce viene da un orso grizzly incazzato nero, e sa che i grizzly difficilmente hanno l’inclinazione soprattuto se arrabbiati neri di dire bugie.

Gettare discredito su di me? Se vedeste il mio cv dubito che qualcuno ci riuscirebbe ! Gli illuminati e i suoi scagnozzi in questi giorni di apertura  del sito, scommeto il mio cv se lo saranno riletto tante di quelle volte…

Qualcuno ci ha provato tra la disinformatia a prendermi a bastonate ma stranamente la bastonata gli e’ ritornata sulle gengive con tanto di interessi. Gli Illuminatenorden  ormai sono talmente riempiti di  scagnozzi “utili idioti” che potrebbero farne una societa’ di esportazione con un discreto profitto secondo me.

chiudermi il sito? Ne faro tante di quelle copie che si stancheranno prima loro che me. Aprirei blog, siti, forum con le conoscenze tecniche che ho ci metto dieci minuti. E lo sanno anche loro! Ci hanno provato ben otto volte

Quindi non rimane che farmi sparire. Spero sempre pero’ in qualcosa di piu’ in alto di me e di loro che possa proteggermi.

Detta questa mia vera ma amarissima verita’ vi lascio ad una lettura approfondita dei miei articoli, nella speranza che possa continuarli a scrivere, senno’ da morto l’unica cosa che mi potrebbe restare da fare come ectoplasma e di andare a tirare le lenzuola a qualche illuminato!

Forza e coraggio signori, io non mi arrendo e quindi non fatelo anche voi! Se volete aiutare il povero orso grizzly incazzato nero, beh prendete i miei articoli quelli piu’ interessanti e ripubblicateli dappertutto, possono uccidere o incarcerarmi (come gia’ stanno facendo senza aver fatto niente di male ) me ma non possono uccidere tutti!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 5 maggio 2012 in Uncategorized

 

Rispondi

 
