RSS

quei “simpaticoni” del VHEMT

11 Mag

a sandra stanno simpatici… che simpatici burloni proprio!

Leggiamo un commento sull’articolo di Duria che secondo me ha proprio davvero dello sconcertante che arriva da una certa sandra

Sandra:

Quantunquemente mi sono documentata su Wilipendia… i Vhemt mi stanno proprio molto simpatici, sono dei provocatori intelligenti e divertenti. <——————–

Insomma come trasformare dei Malthusiani in simpatici burloni, poi se Corrado Penna si arrabbia ha torto? Anzi dopo aver letto questo commento mi convinco sempre di piu’ che Penna abbia ragione.

Come in poche parole RIUSCIRE a trasformare dubbi in certezze assodate. Cara Sandra ti ringrazio veramente di questo commento, davvero l’iscrizione ad una associazione animalista oggi sara’ l’ultima cosa che faro’ in vita mia e a questo punto invito a rileggersi  l’articolo di Penna

Duria davvero se con il difendere gli animali ci mettiamo anche quel simpaticone signor iles/lies auguroni ma io evitero’ da questo momento associazioni di  gruppi animalisti che sponsorizzano posizioni Malthusiane (anche se ritengo che sia vergognoso maltrattare e vivisezionare gli animali). Io penso che i diritti dell’uomo siano almeno pari a quelli degli animali.  Ringrazio Sandra di questo suo commento chiarificatore che  a me ha aperto gli occhi. “Simpaticamente, Intelligentemente e in modo divertente” io invece prendo le distanze anche da questi signori. Ritengo Duria una persona che fa analisi intelligenti e lo ribadisco, ma se si comincia a difendere posizioni Malthusiane scusate ma io mi chiamo FUORI

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 11 maggio 2012 in Uncategorized

 

Tag:

Rispondi

 
