RSS

quegli strani squilli telefonici…

16 Mag

Andiamo, ma davvero qualcuno pensa che telefonandomi senza rispondermi mi faccia paura? Ma da quando in qua, pensate che uno come me possa impensierirsi per queste cretinate, telefonate pure tanto la telefonata e’ a carico vostro mica mia… Cos’e’ e’ il solito avvertimento mafioso degli Illuminati? Sappiamo chi sei… ma io gia’ lo so che sapete chi sono quindi la cosa non mi fa ne’ caldo ne’ freddo, e se vi siete ridotti a fare telefonate anonime come i maniaci sessuali state messi peggio di quello che pensassi. Comunque grazie, mi avete dato la possibilita’ di postare l’informazione al pubblico. Ve l’ho detto chi vi paga lo stipendio dovrebbe mandarvi in cassa integrazione!  Come ho gia’ detto

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c’era nessuno.

Grazie comunque cosi posso sharare questa informazione provando ai miei lettori che io SONO PARECCHIO FASTIDIOSO e che GENTACCIA COME VOI NON MI FA PAURA! Anzi Aggiungo MI CI FACCIO UNA SANA RISATA SOPRA. Piu’ insistete e piu’ mi convico che sto facendo la cosa giusta… ora cagnolini tornate a riferirlo al vostro padrone.

Che dite sara una telefonata di number2? 🙂

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 16 maggio 2012 in Uncategorized

 

Tag:

Rispondi

 
