RSS

un mio video in inglese sui presidenti degli stati uniti e la massoneria

17 Mag

La voce e’ ovviamente la mia, cosi’ qualcuno sicuramente stavolta non potra’ dire che non conosco l’inglese 😉

buon ascolto e’ in inglese ma credo che sia stato molto chiaro

Annunci
 
6 commenti

Pubblicato da su 17 maggio 2012 in massoneria

 

6 risposte a “un mio video in inglese sui presidenti degli stati uniti e la massoneria

  1. Luca

    17 maggio 2012 at 8:59 am

    La Massoneria bianca è una scuola che tramanda insegnamenti atavici. Il fatto che molti presidenti siano stati massoni, indica che questa è un’ottima scuola. La deduzione di fin di videogramma (piuttosto un’induzione) è puerile e non rispetta le regole della logica.

     
    • El Lobo

      17 maggio 2012 at 10:57 am

      caro Luca, lei deduce che la massoneria sia un’ottima scuola (privata immagino) poichè molti presidenti usa ne facevano parte. Noto altresì che in italia molte delle persone che occupano posizioni di potere in politica, aziende statali, banche e finanza, hanno frequentato licei ed università gestite dai Gesuiti. Visti i risultati sarebbe forse il caso di cambiare i loro testi scolastici e i professori…
      saludos
      ps. io non ho ancora visto il video, ho una connexxione troppo lenta

       
  2. prisonern6

    17 maggio 2012 at 2:33 pm

    io Lobo direi che bisognerebbe cambiare proprio le scuole a questo punto 🙂 Luca io non credo che i loro “insegnamenti” siano utili, come se lo spiega che gli unici due che non siano stati nelle loro “scuole ataviche” siano finiti uccisi? Nixon non e’ stato messo… perche’ non si e’ sicuri.. della sua partecipazione… ma dato che in una foto veniva ritrattro insieme a Ronald Reagan in una riunione della Bohemian Grove suppongo che possa essere indiscussamente messo tra i massoni http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/c/cf/Harvey_Hancock_at_Bohemian_Grove_1967.jpeg/350px-Harvey_Hancock_at_Bohemian_Grove_1967.jpeg
    detto questo se gli “insegnamenti atavici” ti portano a scelte di hobson non sono mai “insegnamenti” ma mera e lurida gestione del potere

     
  3. Luca

    21 maggio 2012 at 9:48 am

    Perché diamine concentrarsi sulla massoneria (soltanto perché non si è stati invitati a farne parte)? Son sicuro che che come nesso si potrebbe dire che erano tutti cristiani, sposati, destrimani, avevano tutti un animale domestico, una domestica, l’amante, ecc…La massoneria è una scuola dove vi è sia gente turpe sia gente altruista, proprio come l’università, l’ufficio, la società. Dire che tutti i massoni sono complottisti, equivale ad affermare che tutti i mussulmani sono terroristi, tutti i preti pedofili, ecc…Il sillogismo non è un arte: è una tecnica. Va approfondita (cominciando dall’Organon aristotelico insegnato nelle scuole massoniche, peraltro).Poscritto: non sono un massone ed aborro dalle generalità.

     
    • prisonern6

      21 maggio 2012 at 10:58 am

      e chi le ha detto che io voglia farne parte o mi senta un escluso? Io sono orgoglioso di non farne parte a differenza di tanti altri… i massoni hanno un modo di vedere tutto vostro ops scusi… loro, se fuori ad un macello ci scrivono club privato questo non “nobilizza” certo il macello… La generalizzazione religiosa e’ sbagliata ma dire che chi entra VOLONTARIAMENTE in una loggia massonica sia assimilabile a chi nasce Mussulmano, Cattolico oppure Ebreo e la solita furbizia massonica di nascondersi dietro ad un dito. No in questo caso Generalizzo proprio e sono anche orgoglioso di generalizzare, guardi un po’. Chi entra nella massoneria ci entra volontariamente e non per caso a differenza magari di qualcuno che per obblighi sociali e familiari o per nascita diventa, mussulmano, cristiano o ebreo.
      La massoneria e’ una scuola (come la chiama lei) per gente che vuole gestire il potere segretamente senza rispetto dei diritti e delle qualita’ delle persone “profane” ma solo in base a stupidi concetti basati su fratellanze che legano l’imbecille come al colto ad un unico compito e con l’unico scopo di asservire il potere massonico e chi c’e’ dietro. Quello che scambiano “i profani” per Nepotismo e’ solo una delle bieche facciate della massoneria: e’ un imbecille eh ma e’ un fratello, quindi lui prima di altri e via dicendo.. oppure crede che dato che essendo una scuola esoterica, la massoneria accetti solamente quelli piu’ colti e quelli piu’ intelligenti? Se pensa questo secondo me caro signore il suo punto di vista e’ totalmente errato… mi dispiace dirglielo
      poscritto:
      ho come il vago sospetto che se lei non e’ un massone io dovrei essere il Cardinale Richelieu
      se poi ci si rende conto della cantonata che si e’ presa… e la realta’ su come gestiscano le cose “i fratelli” come si fanno chiamare “loro” basta come dicono “loro” mettersi in sonno… l’iscrizione al mace… ehm al club mica e’ obbligatoria e si puo’ sempre decidere di non rimanere nel club.
      Si si ha proprio ragione: hanno cani, gatti, sono persone apparentemente normalissime fuori le logge… e il dopo (nelle logge) che la faccenda diventa preoccupante!

       
  4. prisonern6

    21 maggio 2012 at 11:04 am

    pos poscritto: Le ripeto c’e’ gente che e’ ben felice di non essere iscritto al club e guardi un po’ ne vado anche fiero, deve sembrarle strano davvero che qualcuno non abbia questo modo di pensare e’ vero? Succede…

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: