RSS

alcune premesse personali… per tutti

28 Mag

Premetto innanzitutto che non sono massone e non mai stato massone, perche’ nella massoneria quando si entra non si esce piu’ vieni messo in sonno, ma una volta che sei un massone lo rimani per il resto della tua vita.. Se e’ vero che conosco bene questo tipo di simbologia e’ SOLAMENTE frutto delle mie ricerche personali storiografiche, perche’ se vuoi capire il tuo nemico devi pure conoscere il suo simbolismo! Io sono solo un ricercatore molto (forse per gli Illuminati) un po’ troppo curioso, che ha una discreta cultura (spero) in ambito storico, storiografico e filosofico, la mia capacita’ di interpretare gli eventi dietro la storia sono dovuti, a pesanti ricerche personali, in biblioteche pubbliche e io a differenza di altri “ricercatori” le ricerche le fa veramente. Come avete notato cito sempre gli autori e le note bibliografiche perche’ ritengo che sia fondamentale IL RISPETTO DEL LAVORO DEGLI ALTRI STORIOGRAFI E RICERCATORI. No e non ci entrerei nella massoneria nemmeno se mi puntassero un fucile alla tempia. Non mi piace come gestiscono le cose nelle logge, e basta rendersi conto delle continue denuncie che molti fanno a riguardo di massonerie deviate e non deviate. Non e’ un tipo di “rotary club” a cui il sottoscritto piacerebbe appartenere e sinceramente sono ORGOGLIOSO e non INVIDIOSO di NON FARNE PARTE.

Detto questo spero che sia chiaro a tutti che sono solo un semplice ricercatore, con quel tanto di cultura personale che basta per poter analizzare le simbologie e la storia. Vi posso assicurare che durante la mia vita di libri ne ho letti veramente tanti… ma tanti proprio!

Grazie

NumberSix

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 28 maggio 2012 in Uncategorized

 

Rispondi

 
