RSS

eh niente io facebook lo odio per questo…

31 Mag

dal video bad religion raise your voice

Ora devo dire che una persona cara mi ha fatto notare che era meglio che entrassi in facebook (cosa che odio fondamentalmente) per una serie di motivi che voi gia’ sapete, ma infondo come mi si faceva notare le informazioni oggi PURTROPPO viaggiano anche li, quindi io da ricercatore cerco di invitare il maggior numero di persone possibile per i miei articoli… io faccio il ricercatore mica lo stalker o il rompiscatole, lo scammer o peggio… eppure qualcuno si e’ arrabbiato per la mia amicizia segnalando a zuccobergo il mio invito… ora la cosa a me fa davvero sorridere per due fatti

1) se non capisci che io faccio ricerca sei stupido e non poco

2) se non sei interessato a questa ricerca allora perche’ cavolo ti iscrivi ai siti che trattano i miei stessi temi

Non e’ che niente niente qualcuno di questi cosidetti iscritti, si iscrivono per altri motivi.

Ecco perche’ odio facebook. comunque mi trovate qua adesso… mah… questa e la mia pagina di facebook se volete farmi qualche domanda basta chiedere l’amicizia..

http://www.facebook.com/profile.php?id=100003937298046

sono disposto a spiegare i miei punti di vista a chiunque…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 31 maggio 2012 in facebook

 

Rispondi

 
