RSS

sonia topazio… i vulcanologi i geofisici e gli “scienziati” e che scienziati!

19 Giu

E’ divertente vedere personaggi con la piccozza in mano come il noto amico di riosaeba che si spertica sulle problematiche geologiche mentre il capo dell’ufficio stampa dell’istituto di vulcanolologia e geofisica si spertica su altro.. C’e’ da stupirsene? Direi di no, io molti geologhi italiani invece di mandarli a scaldare la poltrona a spese nostre li manderei non con la piccozza ma con il piccone in mano in qualche bella miniera a loro scelta, sopratutto per asportarare il noto combustibile fossile di 300 milioni di anni fa.

la piccozza di tozzi

altri tipi di piccozze dell’addetta stampa dell’istituto di vulcanologia

scrive il fatto quotidiano:

Vi dico il nome del politico che mi ha raccomandata se mi dite chi sono i precari che tentano di ancora di screditarmi tirando fuori il mio passato osé. La loro è solo invidia, ma non sono diversi, sono messi lì dai baroni universitari. La differenza è che io ho un grande passato e posso riciclarmi, loro fuori dall’istituto non contano un cazzo”. Dopo la nomina a direttore generale dei vulcanologi di un insegnante di educazione fisica raccomandato dalla Gelmini si apre il caso dell’ufficio stampa con trascorsi di film erotici e copertine di Playboy.Si chiama Sonia Topazio ed è l’unico terremoto d’Italia che si può prevedere. Il centro del sisma, del resto, è sempre lo stesso: il suo passato senza veli che riaffiora ciclicamente. Potentina, classe 1969, da dieci anni è la voce e l’immagine del prestigioso Istituto di geofisica e vulcanologia, dove da un decennio svolge le funzioni di capo ufficio stampa. Ma per alcuni è ancora e sempre “Topazio”, bella e talentuosa attrice di film erotici e soft-porno. Topazio oggi è una “vulcanologa” tra due fuochi. A tirar fuori i suoi trascorsi bollenti sono alcuni tra i 400 riceratori precari dell’Istituto che da anni lottano per avere un contratto stabile.

Di per se stesso non puo’ sfuggirvi il fatto che parecchi di questi disinformatori che continuano ad attaccare Rosario  e anche il sottoscritto vengano da questo bell’ambientino… scommettiamo che non solo la signorina Sonia Topazio sta li’ perche’ l’ha raccomandata qualcuno… potete scommetterci le mutande (esclusi certi addetti stampa che le mutande non le portano proprio).

La vulcanologia e la geofisica… che scienziati!!!

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 19 giugno 2012 in disinformatori

 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: