RSS

people ain’t no good

03 Lug

quanto e’ facile nascondersi dietro il mantello della spiritualita’ e camminare con le scarpe della superficialita’ camminando sopra i sentimenti degli altri. E’ stupefacente quanto certa gente che si dichiara  tanto profonda e invece con tanto superficiali con i sentimenti sopratutto con quelli che dicono di tenerci. Questi giorni dovro’ riportare un mio familiare che vive una situazione di malattia seria  e che vive in uno stato di serissima fragilita’ emotiva, perche’ qualcuno non e’ stato abbastanza maturo da dirmi certe cose de visu, forse non avendo il coraggio.

Non fa niente, altro ciclo di conferenze con vari medici per questo mio familiare, grazie l’estrema superficialita’ di una persona… il danno forse peggiore non l’ha fatto nemmeno a me, l’ha fatto a lui… come canta Nick Cave People ain’t no good…

P.s. sinceramente non mi frega nulla di cosa pensano gli altri, e se la mia scelta da fastidio a qualcuno di eliminare questa persone dalla mia amicizia gli ha dato fastidio, significa che si tratta di persone superficiali almeno quanto questa persona… amici cosi’ io non gli voglio e possono seguire a ruota  il destino dell’oblio per le persone meschine… Non ho bisogno di approvazione da gente simile. Intanto per adesso questo scherzetto mi costera’ un mese di andirivieni tra qui e i castelli romani per accompagnare il mio famigliare da uno psicologo, per fargli capire che lui in questa storia non c’entra nulla… e che se le persone mi prendono a calci nel sedere la colpa non e’ certo la sua.

Ringrazio questa persona per il danno che mi ha prodotto… e gli auguro che non gli accada mai quello che lei ha fatto a me.

P.p.s Cresci che il mondo non gira intorno a te, le persone hanno problemi seri e quando metti in mezzo una persona e la escludi dalla tua vita, questo purtroppo ha riflessi diretti anche sulle persone che lo circondano. Evita stupide frasi senza senso “Io ci saro’ sempre” perche non hanno nessun valore e nessun significato, perche’ quando servivi non ci sei stata…

Addio e ti auguro di trovare quello che cerchi.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 3 luglio 2012 in Uncategorized

 

Rispondi

 
