RSS

quelle incoerenze moderne

16 Lug

Io posso capire molti difetti umani ma quello della incoerenza e’ una cosa che non riesco proprio a capire… e’ proprio piu’ forte di me, vi chiedo e’ mai possibile che chi fa spiritualita’ zen-tao sia un rozzo superficiale? No! Appunto e secondo voi vi pare normale che una persona cristiana e fervente abbia le foto su fb con i tatuaggi con occhio di ra, draghi vari? No! Questa e’ la realta’ e che la prima cosa per essere cristiani o persone spirituali e proprio accorgersi che in questo comportamento c’e’ qualcosa che non torna… Ma andateglielo a spiegare!

 
3 commenti

Pubblicato da su 16 luglio 2012 in mai e' niente come sembra

 

3 risposte a “quelle incoerenze moderne

  1. G

    18 luglio 2012 at 11:11 am

    Beh è relativo secondo me, io non ho mai sentito dire alla chiesa (meglio alla religione) di attaccare le altre religioni in quanto false o simile, o di rinneggarle… io stesso sono cristiano e cattolico e quindi secondo te non dovrei riconoscere magari un pensiero dei buddhisti ? perchè mai ? Se una religione porta al bene di se stessi e del prossimo perchè non dovrei fare notare un bel pensiero nonostante io sia credente di un’altra religione.
    Spero di aver reso il mio concetto.

     
    • prisonern6

      18 luglio 2012 at 9:01 pm

      no per carita’ io parlo di coerenza in generale…

       
  2. G

    19 luglio 2012 at 5:52 am

    A ok, allora avevo capito male io…

     

Rispondi

 
